Home » L’ex Bagni: “Il Napoli può arrivare in fondo anche in Champions. Osimhen? Andrà via a Luglio per 100-120 milioni”
Interviste Napoli Napoli OF News

L’ex Bagni: “Il Napoli può arrivare in fondo anche in Champions. Osimhen? Andrà via a Luglio per 100-120 milioni”

Salvatore Bagni

Una delle colonne portanti del primo scudetto del Napoli di Maradona è stato Salvatore Bagni, mediano vecchio stampo che nella sua zona di campo ha sempre agito come una vera e propria guardia del corpo. L’ex Napoli, nonché ex giocatore della Nazionale italiana, si è espresso sul finale di stagione che aspetta gli azzurri e sul futuro della sua stella più lucente, Victor Osimhen.

L’ex Bagni: “Il Napoli può arrivare in fondo anche in Champions. Osimhen? Andrà via a Luglio per 100-120 milioni”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli vincente lo scudetto della stagione 1986-1987, capitanato da Maradona, si espresso così al quotidiano Libero in merito alla squadra di Luciano Spalletti, squadra che si appresta a scrivere il terzo capitolo della storia napoletana: “Il Napoli può arrivare in fondo anche in Champions: quando cammini sull’acqua l’impossibile poi non esiste. Ormai lo scudetto è vinto, Spalletti e i giocatori hanno fatto un capolavoro”. Poi su Osimhen: “È un attaccante dal quale ti aspetti che segni ogni partita. A luglio andrà via per 100-120 milioni, per lui giusto così”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag