Home » Kim: “Stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions League. Le voci di mercato sul Manchester United? Vi spiego…”
Interviste Napoli Napoli OF

Kim: “Stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions League. Le voci di mercato sul Manchester United? Vi spiego…”

Dal ritiro della nazionale coreana sono arrivate delle interessanti dichiarazioni di Kim Min-Jae, difensore del Napoli: “Non mi interessa affatto pensare alla vittoria dello scudetto. La stagione non è ancora finita e non sappiamo cosa accadrà nelle prossime settimane. I membri della squadra e dello staff ci dicono di essere vigili fino alla fine.
Un mio possibile trasferimento a Manchester? Come tutti sapete, le voci di mercato che compaiono nei telegiornali non sono affatto vere. Sono 4-5 anni che si vocifera continuamente dei miei trasferimenti, ma ora voglio concentrarmi sulla squadra. Non voglio essere influenzato, ma non posso fare a meno di preoccuparmene. In questo momento ci sono così tante partite importanti che voglio concentrarmi solo su di esse.
Se guardate alle squadre in cui mi sono trasferito finora, sono andato sempre in squadre che non erano neanche menzionate nei vari articoli. Quindi spero che non vengano diffuse altre cose del genere. Non posso essere infastidito dai rumors. Sono concentrato sulla squadra piuttosto che su queste sciocchezze. Mancano tante partite importanti ed in questo momento voglio concentrarmi solo sul Napoli. La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo essere attenti, ho questo tipo di mentalità per il campionato. L’idea è che si deve vincere ogni partita e dopo aver guadagnato più punti possibili stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions. Ho ricevuto una volta il premio come miglior giocatore del mese perché se fa bene la squadra riceverai anche premi individuali. Punto ad entrare nella top 11 di questa stagione”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com