Home » Napoli, Kim Min-jae: “I rumors di mercato? Non mi danno fastidio, sono concentrato sul club”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Kim Min-jae: “I rumors di mercato? Non mi danno fastidio, sono concentrato sul club”

“Infastidito dai rumors? Non posso essere infastidito. Sono concentrato sulla squadra piuttosto che su queste sciocchezze. Mancano tante partite importanti ed in questo momento Voglio concentrarmi solo sul Napoli.” Così il forte centrale sudcoreano dal ritiro con la sua nazionale.

Napoli, Kim Min-jae: “I rumors di mercato? Non mi danno fastidio, sono concentrato sul club”

“La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo essere ancora vigili, ho questo tipo di mentalità per il campionato. L’idea è che devi vincere ogni partita e dopo aver guadagnato più punti possibili stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions. Premio miglior giocatore del mese? L’ho ricevuto una volta, se fai bene come squadra riceverai anche i premi individuali. Punto ad entrare nella Top 11 di questa stagione”. Kim Min-jae distoglie le voci di mercato, insomma: è concentrato sul Napoli e vuole vincere tutto ciò che è possibile. Ma naturalmente, a suon di prestazioni, il difensore asiatico è monitorato costantemente dalle big d’Europa.

Inoltre, lo stesso Spalletti è felice di averlo al comando e lo vede come il miglior difensore centrale di oggi: “Al momento, Kim Min-Jae è il miglior difensore centrale del mondo”, ha detto l’allenatore italiano.

Inoltre, senza togliere alcun tipo di merito alla segreteria tecnica del Napoli, guidata dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, José Mourinho era già interessato al difensore e gli ha parlato anche su FaceTime quando allenava il Tottenham – riporta l’iberico Mundo Deportivo: “Ce n’è uno di cui posso raccontarvi una storia, gli ho parlato più volte in passato tramite FaceTime, Volevo portarlo al Tottenham, ma il Tottenham non mi ha aiutato, il giocatore è costato 10 milioni e ne ha offerti cinque, in quel momento non potevo spendere soldi. Ho parlato con lui due o tre volte su FaceTime, volevo davvero venire ma non è venuto”, ha detto lo Special One.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com