Home » TuttoMercatoWeb – Napoli: si lavora per due rinnovi
Calciomercato Napoli Napoli OF News

TuttoMercatoWeb – Napoli: si lavora per due rinnovi

Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato per la finestra estiva di calciomercato e lavora già a due importanti rinnovi. I nomi indiziati vanno ricercati nel reparto difensivo, ruolo in cui gli azzurri possono fare affidamento su profili ampiamente validi, come confermato anche nelle ultime conferenze dal tecnico Luciano Spalletti.

TuttoMercatoWeb – Napoli: si lavora per due rinnovi

Nonostante il focus sia principalmente spostato sull’esaltante cammino tra campionato e Champions, il Napoli non smette di monitorare la questione rinnovi. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb infatti la società azzurra sarebbe in dirittura d’arrivo per l’accordo con Juan Jesus, autore finora di undici presenze e due gol. L’accordo con il brasiliano prevede il prolungamento di una stagione con opzione per il 2025.

Se per l’ex Roma e Inter è questione di dettagli, il club si muove anche per il rinnovo di un titolarissimo quale Amir Rrahmani. Il centrale kosovaro ha manifestato volontà nel prolungare il contratto col Napoli, di cui è diventato un leader a tutti gli effetti. La trattativa è tutto fuorché conclusa ma è attesa, anche in questo casa, la fumata bianca.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com