Home » L’ex Petagna: “Innamorato di Napoli e tifoso azzurro, ecco il motivo per cui sono andato via”
Altre squadre Interviste Napoli OF News

L’ex Petagna: “Innamorato di Napoli e tifoso azzurro, ecco il motivo per cui sono andato via”

Petagna

Andrea Petagna, ex calciatore del Napoli, oggi in forza al Monza, ha commentato la non convocazione dalla nazionale di Roberto Mancini, sogno di ogni calciatore a questi livelli e scelta che lo ha lasciato molto deluso e amareggiato.

L’ex Petagna: “Innamorato di Napoli e tifoso azzurro, ecco il motivo per cui sono andato via”

L’ex attaccante del Napoli non ha mai nascosto la sua amarezza emersa poi nell’intervista del Corriere della Sera. Queste le sue parole: “Mi dispiace non essere mai stato convocato da Mancini. Eppure da quando c’è lui ho avuto una buona esperienza a Bergamo, segnato tanti gol con la Spal e trovato il mio spazio a Napoli prima di arrivare a Monza. Non mi ha mai chiamato, nemmeno una volta, giusto per conoscersi e capire cosa posso dare“.

Andrea Petagna si è poi lasciato andare anche con un commento sull’addio al Napoli: “Non si può dire di no a due leggende come Silvio Berlusconi e Adriano Galliani e poi questa era un’occasione troppo ghiotta per giocare con continuità. Sono innamorato di Napoli ma sono contento qui. Del resto non è che io non avessi spinto…”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag