Home » Napoli, Bereszynski sul rientro: “La mia, una corsa contro il tempo: ma tutto dipenderà dai test”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Bereszynski sul rientro: “La mia, una corsa contro il tempo: ma tutto dipenderà dai test”

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

Bartosz Bereszynski é intervenuto ai microfoni di TVP Sport per parlare dei tempi di recupero in seguito all’infortunio subito in Nazionale.

Napoli, Bereszynski sul rientro: “La mia, una corsa contro il tempo: ma tutto dipenderà dai test”

Il terzino polacco del Napoli, Bartosz Bereszynski, arrivato a gennaio in prestito dalla Sampdoria, in uno scambio che ha coinvolto anche il giovane Zanoli, é intervenuto ai microfoni di TVP Sport parlando dell’infortunio che lo ha colpito qualche giorno fa con la sua Nazionale. Ecco le parole dell’ex Sampdoria: “Deve passare ancora un po’ di tempo. Lo sapevo dall’inizio quando mi è stata data la diagnosi che non avrei giocato. La mia comunque è una corsa contro il tempo per essere nuovamente a disposizione: non so se riuscirò già ad esserci per la prossima gara di campionato. Tutto dipenderà dai test che farò in questi giorni”. Il classe 91′ fin ora ha trovato pochissimo spazio in maglia azzurra giocando da titolare solo la partita di Coppa Italia, persa con la Cremonese.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com