Home » Sky- Tegola Milan, Ibrahimovic ancora out: salterà la sfida al Napoli
Milan Napoli Napoli OF News

Sky- Tegola Milan, Ibrahimovic ancora out: salterà la sfida al Napoli

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

Nuovo infortunio per Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha riportato un infortunio muscolare durante la pausa con le sua Nazionale. A riportarlo, é Sky Sport. Il fuoriclasse quarantunenne sarà quindi costretto a saltare l’importante impegno del suo Milan con il Napoli, in programma domenica sera.

Sky- Tegola Milan, Ibrahimovic ancora out: salterà la sfida al Napoli

Zlatan Ibrahimovic é costretto nuovamente ai box. Il classe ’81, ha riportato un infortunio di natura muscolare durante l’ultima sosta delle nazionali con la sua Svezia, che non ha permesso al bomber del Milan di partecipare al secondo impegno della sua Nazionale contro l’Azerbaigian. Non sono ancora noti i tempi di recupero dell’ex Psg ma sicuramente salterà l’importante partita di Serie A del  contro il Napoli, che si giocherà al Maradona domenica, alle 20:45. Sosta amara per i rossoneri, che oltre al fuoriclasse svedese, hanno perso anche Pierre Kalulu, perno fondamentale della difesa di Pioli che aveva giocato fin qui tutte le partite, sia in campionato che in Champions. Per lui un stop di circa 15-20 giorni.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com