Home » De Laurentiis: “Osimhen fuori un paio di settimane. I tifosi sono i veri protagonisti del calcio”
Interviste Napoli Napoli OF

De Laurentiis: “Osimhen fuori un paio di settimane. I tifosi sono i veri protagonisti del calcio”

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Aurelio De Laurentiis é stato intercettato da alcuni giornalisti all’esterno della Lega Serie A, e ha riasciato delle dichiarazioni riguardo diversi argomenti, a partire dalle condizioni di Victor Osimhen.

De Laurentiis: “Osimhen fuori un paio di settimane. I tifosi sono i veri protagonisti del calcio”

Il presidente del Napoli De Laurentiis, é stato intervistato all’esterno della Lega Serie A. Queste le sue dichiarazioni, a partire dall’infortunio di Osimhen: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo”. Sulla doppia sfida di Champions contro il Milan ADL ha risposto: “Sono partite dove il risultato è triplo, 1X2, non si può mai sapere. Questa è la regola del calcio, ma il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini, Scaroni e la nuova proprietà. Hanno dei buonissimi giocatori, anche a loro mancherà qualcuno e speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi delle due parti un bellissimo spettacolo. Questo è ciò che deve regalare il calcio”. Il presidente azzurro ha poi continuato: “Quando uno fa il presidente significa che presiede quello che è il tifo, quindi i tifosi. CI sono quelli reali da stadio e quelli viertuali che guardano le partite da casa. Sono loro che devono essere rispettati, ecco perché la competitività e la perfezione va ricercata per loro, perché sono loro i veri protagonisti del calcio. Non sono i calciatori, sono i tifosi”. Infine ha risposto così alla domanda sul possibile rinnovo di Kvaratskhelia: “Ma quale rinnovo… H 5 anni di contratto. Adeguamento? I giornalisti invece che parlare di cose spettacolari cadono sempre sulla volgarità del denaro…”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com