Home » “Napoli chiama Napoli”: la protesta della curva contro De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

“Napoli chiama Napoli”: la protesta della curva contro De Laurentiis

TIfosi Napoli

“Napoli chiama Napoli”
“Meno Ultras e più famiglie allo stadio”. Quali famiglie? Visti i prezzi, solo quelle ricche.

Oggi possiamo sentire solo la mortificazione di tanti PADRI che hanno sacrificato mezzo stipendio per regalare un ricordo storico ai propri figli.

90 euro per un settore popolare è stata la scelta della Società Sportiva Calcio Napoli, con in più l’ennesima presa in giro: equiparazione di prezzo tra l’anello superiore e quello inferiore, quest’ultimo, definito perfino dagli addetti ai lavori “tribuna non vedenti” per la scarsa visuale che si ha del campo da gioco.

IL SIGNOR DE LAURENTIS PENSA SICURAMENTE AD UNA SOLA FAMIGLIA, CHE FA RECORD DI INCASSI: LA SUA!

Come è noto, è vietato, ormai da mesi, a tutti, Ultras e non, l’ingresso di qualsiasi vessillo e simbolo di appartenenza alla squadra a causa di un capriccio di Questore, Sindaco ed ADL, spegnendo di fatto la passione ed il calore che avrebbero dovuto accompagnare il Napoli alla vittoria del campionato italiano.

È per questi motivi che domenica 2 aprile, la nostra partita inizierà dalle ore 16.30 a Piazzale Tecchio. Ci ritroveremo lì con bandiere, stendardi e fumoni per ricreare quell’atmosfera che ci è negata all’interno dello stadio.
Sono tutti invitati a partecipare, soprattutto quelle famiglie che non possono permettersi il “lusso” di poter entrare.

PORTATE CON VOI I NOSTRI COLORI!

In Curva resteremo in silenzio e torneremo a cantare fuori oltre il novantesimo per quella città e quella maglia che abbiamo sempre difeso!!!

NAPOLI SIAMO NOI!
Domenica ore 16.30-piazzale tecchio- fermata “STADIO” Cumana

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com