Home » Gazzetta- In estate era Leao il gioiello della Serie A, adesso il turbo della capolista si chiama Kvaratskhelia
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- In estate era Leao il gioiello della Serie A, adesso il turbo della capolista si chiama Kvaratskhelia

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato la sfida tra Napoli e Milan, facendo un confronto tra Rafael Leao e Kvicha Kvaratskhelia.

Gazzetta- In estate era Leao il gioiello della Serie A, adesso il turbo della capolista si chiama Kvaratskhelia

In estate era lui l’uomo scudetto, il gioiello da (almeno) 100 milioni da proteggere dall’assalto delle big europee. Oggi il turbo della capolista gioca nel Napoli e si chiama Khvicha Kvaratskhelia. La coppia finora si è misurata a distanza, ma il bello viene adesso: domani Leao e Kvara si sfideranno per la prima volta dal vivo, nelle batterie di campionato che precedono gli sprint decisivi della Champions. Tutto in due settimane, c’è tempo per il contro-sorpasso: il destino ha servito a Rafa l’assist perfetto.

Maradona, e poi San Siro e ancora Maradona: eccola, la missione di Leao, riscrivere le gerarchie e dimostrare che le frenate non contano, se sei capace di aprire il gas al momento giusto. Ed ancora: “Leao non segna da gennaio e non ha mai segnato al Napoli ma alla sua velocità, sedici giorni bastano e avanzano per riscrivere la storia della stagione. E magari anche riaccomodarsi sul trono del migliore.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com