Home » Napoli, Spalletti in vista della sfida con il Milan: “Quando è mancato Victor la squadra ha saputo sopperire alla sua assenza”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti in vista della sfida con il Milan: “Quando è mancato Victor la squadra ha saputo sopperire alla sua assenza”

A poche ore dalla sfida contro il Milan, nella giornata odierna 1 aprile, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, che ha posto sotto i riflettori l’assenza di Victor Osimhen, dopo che il centravanti nigeriano ha riscontrato una lesione distrattiva all’adduttore.

Napoli, Spalletti in vista della sfida con il Milan: “Quando è mancato Victor la squadra ha saputo sopperire alla sua assenza”

Quest’oggi Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno, alla vigilia della partita rilevante con il Milan. Come di consueto l’allenatore si è sottoposto ai quesiti di diversi giornalisti sui temi caldi. Queste le sue parole sull’assenza di Osimhen: “L’assenza di Osimhen pesa, però di fianco c’è quello che dice Pioli. Quando è mancato Victor, la squadra ha saputo sopperire alla sua assenza ed hanno dato qualcosa in più per far sì che fosse lo stesso Napoli. La differenza è stata fatta da calciatori come Simone, sa che mestiere fa. Conosce bene il calcio, gioca non solo con i piedi ma anche con la testa. È entrato subito nel ruolo il quale avrebbe dovuto ricoprire, nonostante le piccole fette a disposizione. Cambierà poco anche il modo di giocare, perché il Cholito sarà meno veloce di Osimhen, ma sa giocare spalle alla porta, a dialogare con la squadra ed anche nel gioco aereo”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com