Home » Presidente Juventus: “Periodo complicato ma torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto”
Interviste Juventus Napoli OF News

Presidente Juventus: “Periodo complicato ma torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto”

Juventus team celebrates during the prize giving ceremony holding the Serie A soccer title trophy after the Serie A football match n.38 JUVENTUS - VERONA on 19/05/2018 at the Allianz Stadium in Turin, Italy. (Photo by Matteo Bottanelli/NurPhoto via Getty Images)

Continuano a susseguirsi in casa Juve le voci di una possibile ulteriore penalizzazione conseguente alle vicende riguardanti la questione stipendi. Ore molto calde dunque in casa bianconera, in attesa del futuro prossimo in cui si prospettano scenari legati ad una possibile esclusione dal campionato di Serie A 2023/24. A cercare di rassicurare i propri supporters è stato l’attuale presidente della Juventus, Gianluca Ferrero.

Presidente Juventus: “Periodo complicato ma torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto”

“Torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto”, queste le parole del presidente della Juventus, Gianluca Ferrero dinanzi al pubblico presente all’Ogr di Torino, che ha aggiunto poi: “Inutile nascondercelo, in questo momento stiamo attraversando un periodo complicato. Ma la vostra vicinanza e quella di tutti i tifosi fanno sentire la forza di questa squadra. Tutti stiamo facendo il nostro dovere in questa fase, voi come tifosi, la squadra in campo con una serie di vittorie.

Ricordiamoci che la Juve è una grandissima squadra, la storia della Juve è centenaria. La Juve ha vinto tutto quello che c’era da vincere, è campione nazionale e internazionale. La Juve è forte, nel recente passato ha infilato una serie di vittorie straordinarie. Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag