Home » Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: dentro Politano e Kjaer
Napoli OF News

Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: dentro Politano e Kjaer

Napoli e Milan scenderanno in campo questa sera alle 20 e 45 al Diego Armando Maradona, nel big match valido per la ventottesima giornata di campionato. Gli azzurri dovranno fare a meno di Osimhen in attacco, i rossoneri di Kalulu al fianco di Tomori.

Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: dentro Politano e Kjaer

Napoli e Milan é la sfida che chiude questa Domenica delle Palme di Serie A. Le due squadre si affronteranno questa sera alle 20 e 45 al Maradona. Diverse assenze da una parte e dall’altra. Gli azzurri dovranno fare a meno di Osimhen, capocannoniere del campionato con 21 reti, al suo posto il Cholito Simeone, con Raspadori pronto a subentrare dopo aver smaltito l’infortunio. L’argentino sarà coadiuvato sulla destra da Politano che ha vinto il solito ball0ttaggio con Lozano. Sulla sinistra Kvaratskhelia. In difesa nessuna sorpresa, con Mario Rui sulla fascia sinistra, vista anche l’assenza di Oliveira. A centrocampo solito trio Lobotka-Anguissa-Zielinski. Nel Milan non ci saranno Kalulu e Ibrahimovic. Pioli torna alla difesa a 4, con Kjaer al fianco di Tomori, dalla panchina Thiaw. Sulla trequarti Krunic affiancato da Diaz e Leao, dietro all’unica punta, Giroud. Questi le scelte ufficiali dei due allenatori:

Napoli, (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Milan, (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Ronali; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com