Home » Spalletti in conferenza: “Abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia, capita di perdere, ma sono fiducioso”
Interviste Napoli Napoli OF

Spalletti in conferenza: “Abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia, capita di perdere, ma sono fiducioso”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa nel post partita della clamorosa sconfitta per 4 a 0 contro il Milan, che ha dominato su ogni fronte al Diego Armando Maradona.

Spalletti in conferenza: “Abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia, capita di perdere, ma sono fiducioso”

Luciano Spalletti é intervenuto in conferenza stampa dopo al brutta sconfitta subìta in casa contro il Milan per 4 a 0.

“Non siamo stati bravi a fare la qualità di gioco che siamo abituati a fare, ci siamo trovati di fronte una grandissima squadra che é riuscita in tutto. Abbiamo lasciato tanto spazio che loro hanno sfruttato in maniera perfetta”.

Sulla lite con Maldini e su delle ripercussioni dopo la sconfitta

“Stavo parlando con il direttore di gara per chiedere spiegazione sul giallo a Lobotka ed é passato Maldini sbracciando e comportandosi in maniera irrispettosa. Quello che succederà dopo questa partita si vedrà. Qualche volta capita di riperdere qualche partita, ma abbiamo sempre reagito nel modo giusto”.

Su Raspadori

“Rientrato benissimo, si é allenato benissimo, per noi era fondamentale farlo giocare. Non ho potuto metterlo prima, così come gli altri. I subentrati hanno fatto quello che dovevano fare e per questi gli si dice bravi. Ovviamente non sono riusciti a raddrizzare la partita, ma la disponibilità si é vista anche stasera”.

Cosa non ha funzionato stasera?

“Gli abbiamo concesso troppo. Abbiamo gestito male la costruzione, abbiamo sbagliato molti palloni. Loro sanno giocare a calcio, abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia, una squadra di primissimo livello, che l’anno scorso hanno vinto meritatamente”.

“Abbiamo sempre fatto le nostre partite, bisogna andare a giocare la prossima. Ai calciatori abbiamo fatto i complimenti per quanto fatto fin ora. Una partita sottotono ci può stare, ma la voglia non é mancata. Io sono molto fiducioso, poi mi é successo di perdere delle partite in questi anni da allenatore”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com