Home » De Laurentiis sulla polemica Spalletti-Maldini: “Ci può stare, fa parte del comportamento sportivo, l’avere un risentimento epidermico”
Interviste Napoli Napoli OF

De Laurentiis sulla polemica Spalletti-Maldini: “Ci può stare, fa parte del comportamento sportivo, l’avere un risentimento epidermico”

A margine dei forum sugli stadi al CONI, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato anche del battibecco tra Luciano Spalletti e Paolo Maldini, avvenuto dopo la sfida del Maradona di domenica sera.

De Laurentiis sulla polemica Spalletti-Maldini: “Ci può stare, fa parte del comportamento sportivo, l’avere un risentimento epidermico”

Aurelio De Laurentiis é intervenuto parlando dello screzio avvenuto nel post partita di Napoli-Milan tra Spalletti e Maldini. Queste le parole del Presidente azzurro: “Ci può stare, quelli sono momenti dove il risultato di una partita, sia che tu abbia vinto sia che tu abbia perso, ti può far avere sotto l’epidermide qualcosa che se lo susciti può far avere delle reazioni. Quando andiamo in campo si danno tutti la mano, com’è che appena c’è una scintilla scatta fuori il capannello che sembra scoppi una rissa? Fa parte del comportamento sportivo, l’avere un risentimento epidermico. Sennò sarebbe tutto smosciato. Spalletti è un uomo di carattere, ma anche educazione. Maldini evidentemente avrà avuto i suoi motivi, io poi l’ho visto solo alla tv”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com