Home » Esclusiva- Giuffredi a Radio CRC: “Di Lorenzo non è stanco, è stata una giornata no! Politano sta vivendo un grande momento, mentre su Mario Rui…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva- Giuffredi a Radio CRC: “Di Lorenzo non è stanco, è stata una giornata no! Politano sta vivendo un grande momento, mentre su Mario Rui…”

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Mario Giuffredi, agente sportivo tra i tanti di Politano, Di Lorenzo e Mario Rui.

Esclusiva- Giuffredi a Radio CRC: “Di Lorenzo non è stanco, è stata una giornata no! Politano sta vivendo un grande momento, mentre su Mario Rui…”

“La sconfitta fa parte del cammino, il Napoli lo ha avuto dopo la sosta e con la Lazio. Mi sembra che dopo il Napoli abbia ripreso a correre. È stata una partita no. Come ha detto Di Lorenzo è stata una gara dove non è riuscito niente, bisogna anche ricordare che domenica c’è stato un grandissimo Milan. Sono convinto che già da venerdì il Napoli continuerà nel suo cammino.

Spalletti ha dimostrato di essere l’allenatore più forte d’Italia e la squadra una delle più forti d’Europa, non bisogna avere neanche un secondo di esitazione nei confronti di questa squadra.

Di Lorenzo stanco? Viene detto ogni volta che fa una partita sottotono. Non è così. È un giocatore umano, se un giocatore è stanco non sbaglia una partita ma ne sbaglia 4/5. Una semplice partita si sbaglia perché magari è la giornata no della squadra.

Critiche su Mario Rui? Ma di cosa parliamo? Basta fare una partita sbagliata e sembra che stia cascando il mondo. Le critiche le lasciamo a chi non capisce niente di calcio e a chi non vuole il bene del Napoli.

Politano, come i tutti i giocatori, può avere momenti di calo ma ha grandi qualità. Ha ripreso la sua brillantezza, che ha sempre avuto fatta eccezione per un mese.

Zaccagni non convocato? Mancini fa le sue scelte, avrà i suoi motivi. Mattia deve continuare a fare quello che sta facendo e sono sicuro che il ct lo chiamerà in Nazionale. È una polemica ingiusta anche nei confronti di Mancini. Quando un allenatore fa delle scelte nessuno può sapere i suoi ragionamenti.

Lecce? Io credo che il Napoli venerdì farà una grandissima partita, non ho nessun dubbio sulla ripartenza della squadra. Anche se al posto del Lecce ci fosse stata l’Inter o la Juventus sarebbe ripartito alla grande.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com