Home » Repubblica- Verso Milan-Napoli: via libera ai residenti in Campania!
Napoli Napoli OF News

Repubblica- Verso Milan-Napoli: via libera ai residenti in Campania!

TIfosi Napoli

Stando a quanto riporta l’edizione online de “La Repubblica” il Napoli avrà al seguito i suoi tifosi, nella ostica trasferta di Champions a San Siro contro il Milan. Gara in programma il 12 aprile.

Repubblica- Verso Milan-Napoli: via libera ai residenti in Campania!

“C’è il via libera alla trasferta di Champions League del 12 aprile a Milano, a cui potranno prendere parte anche i residenti in Campania. C’è una sola restrizione: l’obbligo di essere in possesso della Fidelity Card del Napoli.

Così ha deciso l’Osservatorio del Viminale. La preventiva scatterà appena il provvedimento sarà ufficializzato. Stesse limitazioni, nel nome della reciprocità, per i tifosi rossoneri che acquisteranno i biglietti per il ritorno al Maradona del 18 aprile.”

Con il caricamento del titolo in modalità digitale sulla fidelity card, l’acquirente riceverà  via mail (se acquistato sul Sito Sport.ticketone.it), ovvero direttamente dal personale del punto vendita abilitato presso il quale sia eseguito l’acquisto, un tagliando/segnaposto.

Per accedere allo Stadio è indispensabile portare con sé la propria fidelity card, il tagliando/segnaposto e un documento di riconoscimento valido – che dovranno essere esibiti ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio.

Si precisa che il tagliando/segnaposto non costituisce, di per sé, valido titolo di accesso allo stadio.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com