Home » Il Mattino- Sono cinque i motivi che alimentano l’odio dei tifosi verso De Laurentiis! Giovedì nuovo vertice in prefettura
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Sono cinque i motivi che alimentano l’odio dei tifosi verso De Laurentiis! Giovedì nuovo vertice in prefettura

L’edizione odierna de “Il Mattino” ha svelato i cinque motivi per i quali una frangia di tifosi del Napoli non vede di buon occhio Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro.

Il Mattino- Sono cinque i motivi che alimentano l’odio dei tifosi verso De Laurentiis! Giovedì nuovo vertice in prefettura

“Sono cinque i motivi che alimentano l’odio di alcuni sedicenti tifosi nei confronti del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Nel giro di pochi anni è stato polverizzato il loro potere:

1 – Non hanno più rapporti con la squadra durante gli allenamenti.

2 – Non hanno accesso a Castel Volturno.

3 – Niente privilegi nella gestione biglietti.

4 – Niente ospitata di un calciatore in occasione dell’inaugurazione di un circolo a Napoli (avveniva fino all’inizio dell’era De Laurentiis).

5 – Non sono stati tenuti in considerazione nel corso dei preliminari della festa ufficiale prevista il 4 giugno in piazza del Plebiscito e in altri punti strategici di Napoli.

Infine, nel vertice in Prefettura di giovedì 6 aprile, in cui sarà presente anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si discuterà dell’eventuale festa Scudetto e si cercherà di trovare un punto d’incontro per una parte di tifosi organizzati. Una macchina organizzativa dove si cerca un punto di equilibrio con alcuni tifosi organizzati, tenendo ovviamente lontano dal tavolo le frange di teppisti che pretendono di fare la voce grossa contro tifosi e Calcio Napoli, a caccia di privilegi ormai anacronistici”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com