Home » Champions League, Milan-Napoli: disponibile dalle 18 di oggi la prelazione abbonati per il settore ospiti
Napoli Napoli OF News

Champions League, Milan-Napoli: disponibile dalle 18 di oggi la prelazione abbonati per il settore ospiti

Champions League

Per la gara Milan-Napoli, valida per i quarti di finale della UEFA Champions League, in programma il giorno mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 21:00, la SSC Napoli comunica che, dalle ore 18.00 di giovedì 6 aprile 2023 e fino alle ore 18:00 di sabato 8 aprile 2023sarà disponibile la prenotazione di un voucher sul sito di Ticketone, cliccando qui https://sport.ticketone.it/event/it/49248/90600215/ac-milan-vs-ssc-napoli-uefa-champions-league. Lo riporta il sito ufficiale del club partenopeo.

Champions League, Milan-Napoli: disponibile dalle 18 di oggi la prelazione abbonati per il settore ospiti

Come disposto dalla Determinazione n.18/2023 dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Ministero degli Interni, in nessun caso è consentito il cambio utilizzatore, dunque il biglietto è incedibile, ed è acquistabile solo ed esclusivamente da coloro che sono in possesso della fidelity card (Fan Stadium Card). Clicca qui per acquistare la tua fidelity.

La procedura di acquisto genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, l’acquirente riceverà, all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone, il biglietto digitale nominativo valido per l’accesso allo stadio.

Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 18.00 di sabato 8 aprile 2023, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022.23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice per finalizzare l’acquisto sul sito della Ticketone. Si precisa che la precedenza sull’acquisto dei biglietti, in favore degli abbonati, è garantita esclusivamente nei limiti dei tagliandi messi a disposizione dalla società ospitante e potrà essere esercitata secondo criteri di mera precedenza cronologica. A partire dalle ore 19.00 di sabato 8 aprile 2023, nel caso in cui vi siano ancora biglietti disponibili, proseguirà la vendita libera fino alle ore 23.59 di domenica 9 aprile. Sia in fase di precedenza per gli abbonati, che durante la vendita libera, sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

Il prezzo del biglietto, spettante al Milan e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 68,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com