Home » Sky – Napoli, probabile formazione con 4 novità verso Lecce
Napoli Napoli OF News

Sky – Napoli, probabile formazione con 4 novità verso Lecce

Alla vigilia della delicata trasferta di Lecce, con i salentini reduci da 5 k.o. consecutivi, Spalletti si ritrova di fronte ad importanti scelte in merito all’undici titolare da schierare domani in campo, tenendo conto inevitabilmente del doppio confronto di Champions col Milan. I due match avverranno a distanza ravvicinata, precisamente nel giro di 6 giorni, pertanto il Napoli protende per dosare le energie in vista una competizione in cui vuole dimostrare di poter arrivare fino in fondo, senza comunque perdere di vista l’importanza dell’impegno di campionato di domani.

Sky – Napoli, probabile formazione con 4 novità verso Lecce

Sebbene per Osimhen rimanga viva la speranza di un possibile rientro in Champions contro il Milan, il nigeriano per domani non rientra tra i convocati e resterà a Napoli. Spalletti dal suo canto con molta probabilità si affiderà a Raspadori come terminale offensivo al posto di Simeone. In difesa spazio a Juan Jesus che sostituirà Kim, a centrocampo previsto un turno di riposo per Zielinski, al suo posto Elmas. Ecco di seguito la probabile formazione del Napoli contro il Lecce, riportata poco fa da Sky Sport:

“NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti”

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com