Home » Comunicato ufficiale SSC Napoli: Simeone, risentimento alla coscia destra
Napoli Napoli OF News

Comunicato ufficiale SSC Napoli: Simeone, risentimento alla coscia destra

Piove sul bagnato in casa Napoli, infatti, dopo la serata vittoriosa di Lecce, ai box con Victor Osimhen si aggiunge Giovanni Simeone. All’argentino è toccato uscire proprio per il guaio muscolare rimediato nella trasferta salentina. L’origine dell’infortunio, ancora una volta, risulta di natura analoga a quella che aveva costretto Raspadori allo stop qualche mese fa. L’attaccante del Napoli ha riferito una fitta durante una transizione offensiva, che lo ha costretto ad accasciarsi al suolo toccandosi il bicipite femorale. Le reazioni a caldo del “Cholito” non lasciano spazio ad ottimismo per la doppia sfida contro il Milan, tuttavia Spalletti ha riferito poco fa che il suo recupero sarà monitorato nei prossimi giorni.

Comunicato ufficiale SSC Napoli: Simeone, risentimento alla coscia destra

Ecco quanto riportato da un comunicato sul sito ufficiale della SSC Napoli in merito all’infortunio di Giovanni Simeone rimediato durante il secondo tempo della partita Lecce-Napoli:

“Giovanni Simeone è uscito nella ripresa di Lecce-Napoli per un risentimento alla coscia destra”.

Dichiarazioni che dunque non permettono ancora di fare valutazione obiettive sull’eventuale recupero dell’argentino, per cui seguiranno aggiornamenti.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag