Home » Napoli, il primo fiocco azzurro dal (secondo) nome Khvicha. Proprio come Kvara…
Napoli Napoli OF News

Napoli, il primo fiocco azzurro dal (secondo) nome Khvicha. Proprio come Kvara…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A Napoli è nato il primo bambino di nome Khvicha. O meglio: Daniele, Khvicha. Daniele, Khvicha è nato il 31 marzo alla “Clinica Santa Patrizia” ed è il figlio di Armando e Clara, entrambi tifosi del Napoli e appassionati della maglia azzurra. Ci si scherzava sul fatto che potessero, come ai tempi dei primi due scudetti, esserci dei nascituri con il nome – seppur impronunciabile – del talento georgiano: il fatto è avvenuto…

Napoli, il primo fiocco azzurro dal (secondo) nome Khvicha. Proprio come Kvara…

L’attaccante georgiano, alla prima stagione in Serie A, oltre a conquistare per ben tre volte (fino ad ora) il premio POTM dell’anno, ha conquistato il cuore (quello sin da subito, in verità) dei tifosi azzurri. Khvicha – che si prepara a rinnovare (e dunque a migliorare) il suo contratto col Napoli – arrivato comunque tra i pregiudizi più profondi ed un’eredità pesante come un macigno da prendere sulle spalle, è diventato il beniamino della piazza. Non era facile, lui ci è riuscito in maniera esponenziale. E già il reparto nascite della città ha visto il primo bimbo portare il nome di battesimo di Kvaratskhelia: è nato infatti, lo scorso 31 marzo – riporta spazionapoli.it – alla Clinica “Santa Patrizia” Daniele, Khvicha (la virgola è d’obbligo, in quanto secondo nome), ed è il figlio di Armando e Clara, entrambi tifosi del Napoli e appassionati della maglia azzurra. Benvenuto al mondo.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com