Home » Napoli, Osimhen dà il “benvenuto” a Balotelli. La storia su Instagram…
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Osimhen dà il “benvenuto” a Balotelli. La storia su Instagram…

Mario Balotelli

Come anticipato, il tutto è avvenuto in un divertente scambio di battute social: un tifoso, tramite una storia Instagram, ha detto a Supermario, attualmente in Svizzera, al Sion, che gli piacerebbe vederlo vestire la maglia azzurra, lui ha prontamente girato il post al collega nigeriano chiedendogli cosa ne pensasse. “Sei sempre il benvenuto”, la risposta di Osimhen. Con tanto di cuore…

Napoli, Osimhen dà il “benvenuto” a Balotelli. La storia su Instagram…

Da bomber a bomber. C’è stato uno scambio di battute su Instagram tra Victor Osimhen e Mario Balotelli che non è passato inosservato. Super Mario, attualmente al Sion, nel box “Fammi una domanda” su Instagram ha ricevuto una richiesta insolita da parte di un tifoso.

“Ti vorrei vedere nel Napoli”, gli ha scritto, con tanto di occhietti a cuoricino e cuore azzurro. Balotelli, a quel punto, ha girato la domanda, con tanto di sua icona e i cuori al posto degli occhi, al bomber Victor Osimhen, taggandolo. La risposta dell’attaccante del Napoli non si è fatta attendere: “Sei sempre il benvenuto” e cuoricino annesso.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com