Home » Playerwin, il CEO a Radio CRC: “Il Napoli ha perso la partita meno importante tra le tre nelle quali affronterà il Milan. È più facile che segni Simeone rispetto a Raspadori questa sera a nostro parere…”
Interviste Napoli Napoli OF

Playerwin, il CEO a Radio CRC: “Il Napoli ha perso la partita meno importante tra le tre nelle quali affronterà il Milan. È più facile che segni Simeone rispetto a Raspadori questa sera a nostro parere…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Tudisco, CEO Playerwin: “Le quote per Lecce-Napoli? Il Napoli è favoritissimo, la quota ha subito un lieve aggiornamento nelle ultime ore, prima era 1.68, ora è a 1.78. Non è una quota bassa, il Lecce ha già creato difficoltà, non sarà una partita semplice. Per noi bookmakers il Napoli dovrebbe vincere abbastanza agevolmente.

Abbiamo fatto delle previsioni secondo le quali vincerà facendo massimo tre gol con una quota 2.15. La quota del 2 primo tempo è a 2.37, quindi molto alta.

Milan-Napoli? Il match di domenica scorsa ha equilibrato i pronostici iniziali. Il Napoli resta leggermente favorito rispetto al Milan. Quello che è interessante è dove il Napoli arriverà, con la vittoria del trofeo quotata a 4.75.

Il Napoli è favorito rispetto al Milan, quindi c’è una quota abbastanza alta riguardante l’eliminazione, stesso discorso vale per un’eventuale semifinale. L’accoppiata con la quota più bassa per la finale è Napoli-Manchester City a 5.50, la seconda è Napoli-Bayern. Secondo tutti i bookmakers gli azzurri sono quelli che dalla propria parte di tabellone hanno più possibilità di arrivare in finale.

Premiamo un eventuale gol di Simeone quotato a 2.25. La doppietta è quotata a 7.25. In questo momento le possibilità secondo i bookmakers sono Kvaratskhelia a 2.50 e Simeone a 2.25.

Le semi finali più probabili al momento sono Napoli-Inter e Manchester City-Real Madrid. Se il Batern dovesse arrivare in finale avrebbe eliminato tutte le favorite alla vittoria della Champions League.

Probabilmente la fortuna del Napoli si evince dal fatto che ha perso quella meno importante contro il Milan, in Champions sarà un’altra storia”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag