Home » Sassuolo, Laurientè elogia Kvaratskhelia: “Lui e Leao i migliori esterni in Serie A…”
Napoli Napoli OF News

Sassuolo, Laurientè elogia Kvaratskhelia: “Lui e Leao i migliori esterni in Serie A…”

Armand Laurientè, attaccante del Sassuolo che interessa anche al Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportweek.

Sassuolo, Laurientè elogia Kvaratskhelia: “Lui e Leao i migliori esterni in Serie A…”

“Non ho avuto molto tempo per studiare il campionato italiano, appena arrivato sono stato messo in campo. Ho la fortuna di giocare in una squadra che esalta le mie qualità: velocità e uno contro uno.

I calciatori migliori nel mio ruolo sono due Kvaratskhelia e Leao. Per essere come loro devo diventare più efficace. Il tempo ce l’ho. Sono efficaci. Guardandoli si capisce come conoscano i propri punti di forza e sappiano esaltarli, nascondendo invece le debolezze.

Stagione? Già adesso è la migliore della mia carriera, sto cominciando a capire cosa sfruttare per fare la differenza in campo. Il dribbling, per esempio: non fine a se stesso, ma per arrivare all’assist o al tiro.

Perchè sono nella mia miglior stagione, alla prima fuori dalla Francia? Ci ho pensato e non so dare una risposta. Forse, semplicemente, ognuno ha una propria strada da percorrere, e io sono arrivato all’età giusta nel posto giusto.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com