Home » Corriere dello Sport – Spalletti ottimista su Osimhen: domani giornata-chiave
Napoli Napoli OF News

Corriere dello Sport – Spalletti ottimista su Osimhen: domani giornata-chiave

Al tramonto di un campionato da cui il Napoli attende solamente la matematica per i festeggiamenti, sul fronte Champions rimane vigile l’attenzione per il Milan e per le condizioni dei due attaccanti attualmente infortunati. Tra i due, quello più orientato al recupero per ora sembrerebbe Victor Osimhen, arma di cui nessuna squadra si priverebbe visto il suo rendimento da capogiro, vero e proprio fattore chiave nell’arco di una stagione in cui ha fatto quasi sempre pendere la bilancia verso il lato del Golfo.

Corriere dello Sport – Spalletti ottimista su Osimhen: domani giornata-chiave

Il Corriere dello Sport pone l’attenzione sull’argomento clou del momento, l’arruolamento di Victor Osimhen per la sfida di Champions contro il Milan. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano: “Meno tre e s’avverte, nell’aria, l’ottimismo d’una volontà che in dieci giorni è servito a Spalletti per credere in qualcosa e sentirsi autorizzato a disegnare per San Siro un Napoli a propria immagine e somiglianza e con un uomo mascherato pronto a riscrivere la storia. 

È una domenica diversa eppure eguale alle altre, c’è poco calcio – si legge ancora sul quotidiano – ma c’è la giusta dose d’ansia: si gioca Mercoledì sera però già domani si comincerà a capire, attraverso il primo, autentico allenamento, come risponderanno i muscoli di questo patrimonio immenso da portarsi nella Scala del Calcio, per farlo splendere sotto le luci di San Siro.”

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com