Home » Gazzetta dello Sport – Napoli, a Milano tocca a Lozano, Zielinski e Olivera dal 1′
Napoli Napoli OF News

Gazzetta dello Sport – Napoli, a Milano tocca a Lozano, Zielinski e Olivera dal 1′

Giorno di riposo in quel di Castel Volturno per i calciatori e l’intero staff del Napoli che, complice la celebrazione della Pasqua, puntano a ritrovare le energie fisiche e mentali per affrontare al meglio la gara dei quarti di Champions col Milan, in programma Mercoledì. Un’opportunità irripetibile per gli azzurri che rispetto a Lecce si presenteranno con un undici iniziale diverso per 3/11, oltre che con la determinazione e l’ambizione delle grandi notti.

Gazzetta dello Sport – Napoli, a Milano tocca a Lozano, Zielinski e Olivera dal 1′

Il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport ha riportato le ultime sulla probabile formazione che schiererà il Napoli in vista del match col Milan in Champions League:

“Rispetto alla sfida di campionato col Milan, a Lecce Spalletti ha cambiato tre giocatori e più o meno questi saranno i cambi che opererà per San Siro. Detto dell’interrogativo per il centravanti, se Olivera starà bene probabilmente la sua fisicità sarà preferita sulla corsia di sinistra, rispetto alla maggiore tecnica di Mario Rui. A centrocampo rivedremo Zielinski, che ha riposato a Lecce, mentre a destra probabilmente la velocità di Lozano potrà essere preferita alla maggior capacità di copertura di Politano. Una scelta che diventerà ancora più probabile se dovesse mancare Osimhen, perché per caratteristiche il messicano garantisce maggiore profondità”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com