Home » Napoli, a Pasqua riposo per tutti (anzi no). Guarda Osimhen…
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, a Pasqua riposo per tutti (anzi no). Guarda Osimhen…

Il Napoli è di fronte a un dilemma: considerato l’infortunio di Simeone (secondo il Mattino serviranno una ventina di giorni e quindi non ci sarà neppure nel match di ritorno) e con Raspadori appena rientrato, avere Osimhen sarebbe fondamentale per le scelte offensive di Spalletti. D’altro canto c’è la paura che un rientro troppo affrettato del nigeriano lo possa esporre a ricadute che gli farebbero finire anzitempo la stagione, un guaio ancora più grosso. Ma il diretto interessato…

Napoli, a Pasqua riposo per tutti (anzi no). Guarda Osimhen…

Il bomber nigeriano del Napoli è sceso in campo per allenarsi anche oggi, nel giorno di Pasqua, che mister Spalletti ha concesso di riposo a tutto il resto della squadra azzurra: è stato lo stesso Victor a far capire di essere a lavoro pure oggi, con una storia di Instagram, in cui si vede la foto in soggettiva dei suoi piedi in campo a Castel Volturno.

L’obiettivo dell’attaccante del Napoli è tornare a disposizione per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, in programma a San Siro mercoledì prossimo. Il giocatore si è allenato in solitaria per trovare la miglior condizione possibile. A testimoniarlo è lo scatto dei suoi scarpini accompagnato dalla didascalia: “Dio è il più grande”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com