Home » Gazzetta- Verso la gara con il Milan: Spalletti prova Elmas falso nueve! Nessuna preoccupazione per Raspadori
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Verso la gara con il Milan: Spalletti prova Elmas falso nueve! Nessuna preoccupazione per Raspadori

Elmas

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, per sopperire alle assenze in avanti avrebbe provato anche Eljif Elmas falso centravanti.

Gazzetta- Verso la gara con il Milan: Spalletti prova Elmas falso nueve! Nessuna preoccupazione per Raspadori

Seduta di lavoro di Pasquetta senza punte per Spalletti a due giorni dalla gara contro il Milan. Nell’allenamento dell’antivigilia Luciano Spalletti non aveva nemmeno un centravanti per le esercitazioni tattiche e ha fatto alcune prove con il centrocampista offensivo Eljif Elmas schierato in quel ruolo.

Victor Osimhen sempre più ‘lontano’ dalla trasferta Champions. Il nigeriano spinge per rientrare domani a Milano, ma tecnico, medici e società hanno deciso che giocherà solo se non correrà rischi di ricaduta per il suo adduttore sinistro. Stamattina nuovi esami e solo dopo si deciderà se aggregarlo alla trasferta di Milano. E comunque ancora non si è mai allenato in gruppo dal suo rientro, a fine marzo, dalla nazionale. Per questo la presenza nella sfida di andata diventa sempre più improbabile.

Se Osimhen e Simeone preoccupano per domani, non ci sono rischi o paure per la presenza di Raspadori. Sull’azzurro non ci sono particolari preoccupazioni. Nel senso che, dopo un mese di stop, ha giocato due partite (non intere) a distanza di cinque giorni e dunque staff medico e tecnico hanno optato per un ulteriore giorno di scarico. Ma tutti sono tranquilli, oggi Jack sarà integrato e dunque resta l’unica risorsa nel ruolo.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com