Home » Marota a Radio CRC: “La sconfitta contro il Milan ha fatto bene al Napoli perché non arriverà alla partita con la testa tra le nuvole…”
Interviste Napoli Napoli OF

Marota a Radio CRC: “La sconfitta contro il Milan ha fatto bene al Napoli perché non arriverà alla partita con la testa tra le nuvole…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Marota, giornalista ‘Corriere dello Sport’: “La classifica dice che abbiamo un centro-sud che si riscatta grazie al calcio.

Spalletti è un abilissimo comunicatore, forse anche più di Sarri. Fanno parte del gioco delle parti le sue dichiarazioni su Guardiola. La sconfitta contro il Milan ha fatto bene al Napoli perché non arriverà alla partita con la testa tra le nuvole.

Il discorso sull’esperienza europea? Questo vale quando ci si confronta con squadre straniere contro cui giochi poco. Parliamo di due squadre che si conoscono bene e valgono i valori reali delle formazioni. Passerà la squadra più forte anche se nel calcio può succedere di tutto, è difficile vedere sorprese.

Penso che se Osimhen non è al 100% non lo rischierà. Te lo puoi giocare nella gara di ritorno. Io immagino che la miglior formazione Spalletti se la giochi per il ritorno.

Dal 2004/2005 retrocede sempre almeno una squadra del sud in Serie B, ma fotografando la classifica oggi scenderebbero tre squadre del nord”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag