Home » Napoli, rebus attacco alla vigilia del Milan: due opzioni in caso di forfait generale
Napoli Napoli OF News

Napoli, rebus attacco alla vigilia del Milan: due opzioni in caso di forfait generale

Solo su un punto non ci sono dubbi: Osimhen lotterà fino alla fine per esserci a San Siro e non si è affatto rassegnato a gettare in anticipo la spugna. Il bomber del Napoli ha voluto farlo capire a tutti nel giorno di Pasqua, presentandosi da solo di buon mattino a Castel Volturno – mentre i compagni erano in vacanza – e postando una foto su Instagram del suo sospirato ritorno in campo: con il primo piano delle sue gambe, gli scarpini da calcio ai piedi e una frase (“Dio è il più grande”) interpretabile come un ringraziamento.

Napoli, rebus attacco alla vigilia del Milan: due opzioni in caso di forfait generale

L’infortunio muscolare subito con la nazionale nigeriana è alle spalle e l’attaccante nigeriano ha ripreso anche a correre all’aperto, dopo essersi allenato in precedenza solo in palestra. Nelle prossime ore lo attende un nuovo consulto medico, ma l’iter per ritornare completamente a disposizione di Spalletti per Victor è ormai iniziato, come in parte si è intuito nella seduta di stamattina.

Gli obiettivi minimi sono la convocazione e un posto in panchina, con Raspadori nel ruolo di titolare. L’ex Sassuolo, anch’egli non pienamente recuperato, dovrebbe stringere i denti e partire titolare, ma in caso di contemporaneo forfait dell’azzurro e di Osimhen (è già out certamente il Cholito Simeone), il tecnico potrebbe schierare Kvaratskhelia falso nove nel tridente con Lozano e Politano. Il georgiano però non è l’unica opzione perché, secondo quanto riporta Il Mattino, in quel ruolo Spalletti avrebbe provato anche Elmas, al centro di un tridente completato da Lozano e Kvara.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com