Home » Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: out Raspadori, Elmas falso nueve
Napoli Napoli OF News

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: out Raspadori, Elmas falso nueve

Elmas
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Milan e Napoli scenderanno in campo questa sera alle 21 per la partita valida per l’andata dei quarti di Champions League. Spalletti deve fare i conti con le assenze di Osimhen e Simeone in attacco. Raspadori non al meglio, dal 1′ Elmas agirà da falso nueve.

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: out Raspadori, Elmas falso nueve

Milan e Napoli scenderanno in campo questa sera alle 21 nell’andata dei quarti di Champions. Un match che regala sorprese già prima del fischio di inizio, visto che Spalletti, a causa delle assenze di Osimhen e Simeone,  ha deciso di schierare Elmas falso nueve, con Raspadori pronto ad entrare dalla panchina. Nessun altra novità per il resto con Oliveira che ha perso il ballottaggio sulla sinistra con Mario Rui, e Lozano che é stato preferito a Politano dall’inizio. Nessuna sorpresa invece, nelle file rossonere, con Tomori che sarà coadiuvato dall’esperto Kjaer. Sulla trequarti Bennacer con Leao a sinistra e Diaz a destra. Questi gli undici ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Elmas, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com