Home » De Laurentiis: “C’è bisogno che i tifosi capiscano di dover venire allo stadio a tifare. Dobbiamo seppellire l’ascia di guerra, oggi sarò al Ministero degli Interni per vedere cosa possiamo fare…”
Interviste Napoli Napoli OF

De Laurentiis: “C’è bisogno che i tifosi capiscano di dover venire allo stadio a tifare. Dobbiamo seppellire l’ascia di guerra, oggi sarò al Ministero degli Interni per vedere cosa possiamo fare…”

Tramite una telefonata registrata e pubblicata dal tik toker Ernesto Colella, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha anche lanciato un messaggio chiaro e forte in vista della gara di ritorno di Champions League tra Napoli e Milan che si disputerà allo Stadio Maradona martedì prossimo. Queste le sue parole: “L’arbitraggio di ieri sera? Questo è il calcio. Questa è la UEFA, noi siamo contro la UEFA e contro la FIFA e quindi è giusto anche, però siamo talmente forti che abbiamo preso soltanto un gol, non è che ne abbiamo subito tre. Calma e sangue freddo, adesso bisogna che i tifosi capiscano che devono venire allo stadio a fare il tifo. Dobbiamo seppellire l’ascia di guerra adesso, oggi io sarò al Ministero degli Interni e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com