Home » Gazzetta- Il Napoli può ancora farcela! Ritorno senza Kim e Anguissa, ma con Juan Jesus ed Elmas
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Il Napoli può ancora farcela! Ritorno senza Kim e Anguissa, ma con Juan Jesus ed Elmas

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha commentato la gara tra Milan e Napoli di Champions League, terminata 1-0 per i rossoneri.

Gazzetta- Il Napoli può ancora farcela! Ritorno senza Kim e Anguissa, ma con Juan Jesus ed Elmas

Il progetto di Luciano Spalletti di bersi un buon caffè turco a Istanbul con Pep Guardiola si è complicato un filo, ma resta assolutamente realizzabile. Il Napoli ha perso per 1-0 il primo quarto di finale e al ritorno dovrà fare a meno di due colossi: quello della difesa, Kim, e quello della mediana, Anguissa, squalificati. Ma un solo gol di scarto, nel catino d’amore del Maradona, è ampiamente recuperabile.

Le assenze di Kim e Anguissa sono certamente importanti per il Napoli in vista della gara di ritorno di Champions League in programma martedì alle ore 21 allo stadio Maradona. Per Luciano Spalletti si complica la rimonta che comunque resta alla portata in virtù anche del fatto che il Napoli riavrà certamente il suo centravanti Victor Osimhen. Luciano Spalletti ha già deciso chi prenderà il posto degli squalificati Kim e Anguissa. In difesa, accanto a Rrahmani, giocherà il brasiliano Juan Jesus. Per il centrocampo il prescelto sarà invece il macedone Eljif Elmas che ieri a San Siro è partito titolare schierandosi falso nueve.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com