Home » Udinese, spavento per Udogie: si schianta con la sua auto contro un bar
Napoli OF News Udinese

Udinese, spavento per Udogie: si schianta con la sua auto contro un bar

Nottata da dimenticare quella tra mercoledì e giovedì per Destiny Udogie: l’esterno sinistro dell’Udinese si è schiantato contro i tavolini esterni di un bar nel centro di Udine dopo aver perso il controllo della propria automobile. Il 20enne, già ceduto al Tottenham per 20 milioni di euro ma rimasto in prestito ai friulani sino a fine stagione, avrebbe causato danni per migliaia di euro, come riportato dal Messaggero Veneto. Nell’incidente non è stata coinvolta nessuna persona e Udogie è illeso.

Udinese, spavento per Udogie: si schianta con la sua auto contro un bar

Udogie è stato sottoposto agli accertamenti del caso da parte dei carabinieri (arrivati sul luogo intorno alle 3 di notte), alcoltest compreso, i cui esiti non sono ancora noti. La titolare del bar ha dichiarato: “Un’auto è arrivata addosso al bar. Sembra che sia scoppiata una bomba. Sono andati distrutte 12 sedie, tre tavolini, due ombrelloni, cinque porta piante grandi e una decina di piante. Solo una si è salvata. Uno degli ombrelloni è finito addirittura sotto una vettura in sosta, pure quella colpita dal mezzo fuori controllo”. Una prima stima parla di almeno 3.000 euro di danni.

I “precedenti” bianconeri, “Destiny” beffardi – La Gazzetta dello sport ricorda che in autunno l’altro esterno, il francese Soppy, ceduto all’Atalanta, aveva avuto qualche problema di parcheggio sempre in centro e l’auto gli fu ritirata, mentre l’11 ottobre un altro brutto incidente per il centrocampista brasiliano Walace, sempre in piena notte, fu salvato dalla struttura della sua Audi. Urtò un marciapiede in viale Venezia e uscì miracolosamente illeso, estratto da un passante dalla sua auto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com