Home » Il Consigliere Regionale Di Fenza a Radio CRC: “Il Napoli è stato sfortunato contro il Milan. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo nel calcio…”
Interviste Napoli Napoli OF

Il Consigliere Regionale Di Fenza a Radio CRC: “Il Napoli è stato sfortunato contro il Milan. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo nel calcio…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Di Fenza, Consigliere Regionale: “Contro il Verona quanto turnover farei? Dalle prime notizie sembrerebbe essere recuperato Osimhen che è una pedina indispensabile per il Napoli. Il turnover ci deve essere perché abbiamo degli squalificati e degli indisponibili. Il fattore stadio implica tantissimo in questo momento e i tifosi ci devono essere come ci sono sempre stati.

Il ritorno dei gruppi organizzati allo stadio? Sono felice, il dodicesimo uomo lo ha sempre fatto il pubblico. Spalletti è stato chiarissimo. Non bisogna dimenticare che non siamo nè a Madrid nè a Barcellona, poi De Laurentiis è un grande imprenditore e decide lui. Ci sono diverse famiglie che vengono da me per portare i propri figli allo stadio. Penso che bisognerebbe avere qualche settore un po’ più economico per dare la possibilità a tutti di andare a vedere la partita. Visto che De Laurentiis ha una società con bilanci importantissimi potrebbe dare la possibilità a famiglie meno agiate di andare allo stadio nei settori popolari. Penso che le tifoserie andrebbero sentite con i vari gruppi Ultras e andremmo a risolvere anche i problemi di ordine pubblico.

Non c’è area parcheggio, abbiamo scoperto da poco che c’è un parcheggio sotterraneo inagibile, credo sua indispensabile a ricevere tantissime auto. Sarebbe un altro problema che si andrebbe ad affrontare.

La partita di ritorno contro il Milan è tutta aperta, il Napoli è stato sfortunato. Non si sono mai raggiunti questi risultati in campionato e Champions League, penso che la tifoseria farà la differenza.

La mia sensazione relativamente al giorno dello scudetto? L’aritmetica arriverà sicuramente prima perché i punti di vantaggio sono tantissimi”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag