Home » Napoli, contro il Verona potrebbe vedersi un tridente inedito
Napoli Napoli OF News

Napoli, contro il Verona potrebbe vedersi un tridente inedito

Zerbin

Turnover in vista per Luciano Spalletti contro il Verona. Osimhen è recuperato ma va in panchina, così come Kvara. Era pronta una maglia dal 1′ per il giovane Gaetano, ma è out. In attacco…

Napoli, contro il Verona potrebbe vedersi un tridente inedito

Fargli fare qualche minuto in ottica Milan. Sì, parliamo proprio di Victor Osimhen: il bomber nigeriano ha svolto l’intera seduta in gruppo nel giorno che anticipa l’impegno contro gli scaligeri, per la prima volta da tre settimane a sta parte. Potrebbero riposare Zielinski, Lozano, Mario Rui, Lobotka e Kvaratskhelia. Raspadori sicuro di un posto al centro dell’attacco. Simeone resta ai box. Sono cinque o sei cambi per Spalletti rispetto all’andata con il Milan: sicuri dal 1′ Kim e Anguissa, squalificati per il ritorno in Champions. Diego Demme dall’inizio, così come il jolly macedone Elmas. In difesa Juan Jesus (per Rrahmani), con Olivera a sinistra. Per il Chucky Lozano c’è Politano, mentre a sostituire Kvara potrebbe essere Alessio Zerbin.

NAPOLI, la probabile formazione (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Raspadori, Zerbin. All. Spalletti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com