Home » Napoli, Raspadori in vista del match con il Milan: “Sappiamo che avremo il pubblico dalla nostra parte, Osimhen è pronto per martedì”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Raspadori in vista del match con il Milan: “Sappiamo che avremo il pubblico dalla nostra parte, Osimhen è pronto per martedì”

Al termine della partita di campionato contro il Verona, che ha visto il Napoli conquistare soltanto un punto davanti ai propri tifosi, è intervenuto l’attaccante degli azzurri, Giacomo Raspadori che ha analizzato la mancata di vittoria di questa sera ponendo sotto i riflettori la gara di martedì 18 aprile, quella contro il Milan.

Napoli, Raspadori in vista del match con il Milan: “Sappiamo che avremo il pubblico dalla nostra parte, Osimhen è pronto per martedì”

Queste le parole del centravanti azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN: “Ci è mancato il ritmo, non abbiamo trovato le giuste soluzioni. Sicuramente il fatto che loro erano chiusi dietro ci ha messo in difficoltà ma noi abbiamo le capacità per vincere anche in queste partite, nonostante questa volta non ci siamo riusciti. Siamo una squadra compatta e cancelleremo questa delusione, come abbiamo cancellato anche i migliori trionfi. Sono sempre a disposizione del mister, mi sento attaccante e credo di poter ricoprire sia il ruolo di prima punta, con caratteristiche diverse, sia di giocare in una posizione più arretrata. Ho provato a non fornire riferimenti, però abbiamo fatto comunque una buona gara. C’è grande entusiasmo, abbiamo fatto una buona prestazione a Milano e sappiamo che qui avremo il pubblico dalla nostra parte. L’entusiasmo che abbiamo incrementato in questi mesi dobbiamo portarcelo dietro. Lavoro sempre al massimo per essere nelle condizioni ideali per la squadra, sono stato fuori molto tempo ma stiamo facendo di tutto per poterci esprimere al 100%. Osimhen è carico e pronto per la partita di martedì”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com