Home » “Napoli siamo noi”, la foto di De Laurentiis con i tifosi azzurri
Napoli Napoli OF News

“Napoli siamo noi”, la foto di De Laurentiis con i tifosi azzurri

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Attraverso un post sui social, il presidente del Napoli ha voluto mostrare una foto con un gruppo di tifosi azzurri, per dare un segnale alle voci degli ultimi giorni riguardo alla scorta che gli é stata assegnata e gli scontri con gli Ultras.

“Napoli siamo noi”, la foto di De Laurentiis con i tifosi azzurri

Nel giorno di Napoli-Verona, Adl sui propri profili social ha condiviso una foto con una piccola rappresentanza di tifosi azzurri. L’intento del Presidente del Napoli, é quello di dare una scossa a tutta la vicenda che sta girando intorno alla questione degli scontri tra lui e gli Ultrà partenopei. Oggi ci sarà più libertà per l’ingresso di bandierine e striscioni e magari sugli spalti ritorneremo a sentire quei cori e quelle grida che hanno sempre sostenuto i ragazzi in campo. Un buon segnale soprattutto in vista di martedì, dove gli azzurri si giocheranno il quarto di finale di Champions contro il Milan, dopo l’1 a 0 rossonero dell’andata.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com