Home » Napoli Ultras, il comunicato: “Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria, martedì invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie”
Napoli Napoli OF News

Napoli Ultras, il comunicato: “Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria, martedì invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie”

Intitolato “Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria”, il comunicato rilasciato dai gruppi Ultras azzurri continua a mostrare l’accordo, ormai certo, con il presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo un periodo di rivolte, infatti, adesso tutto l’ambiente è coeso e lotta per un unico obiettivo comune, la vittoria.

Napoli Ultras, il comunicato: “Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria, martedì invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie”

Dopo aver raggiunto un accordo con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, adesso gli ultras cantano e sostengono per trascinare gli azzurri alla vittoria. Più che mai, infatti, alla vigilia della gara contro il Milan, la coesione del popolo partenopeo sembra essere sempre reale. Nel comunicato è evidenziato come il patron abbia riconosciuto l’importanza e l’incidenza dei sostenitori, anche nei risultati del campo, questa la versione ufficiale: “Non ci dilungheremo sull’incontro a cui abbiamo partecipato oggi su invito del Presidente De Laurentiis. Il confronto tra noi Ultras e lui è stato sereno, chiaro e proficuo per il futuro. Così come De Laurentiis ha riconosciuto l’importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l’incidenza del nostro supporto anche nei risultati in campo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell’Olimpo del grande calcio…questo Napoli che è fiore all’occhiello della Nostra Città. Adesso a ognuno la propria parte, nel rispetto dei ruoli di tutte le componenti. Ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi ultimi mesi che ci separano dal Grande Sogno. Si inizia martedì: invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie con i nostri colori..e che il ‘Maradona’ torni il tempio infernale di sempre! Napoletani..tutti uniti per scrivere la Storia! NAPOLI SIAMO NOI”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com