Home » Napoli-Milan, il programma completo delle due squadre per la vigilia: Spalletti in conferenza con Juan Jesus
Napoli Napoli OF News

Napoli-Milan, il programma completo delle due squadre per la vigilia: Spalletti in conferenza con Juan Jesus

Dopo il pareggio in campionato contro l’Hellas Verona, il Napoli di Spalletti si appresta ad affrontare il Milan per la terza e ultima volta in questa stagione in occasione della gara che varrà per la qualificazione alle semifinali di Champions League. Il Milan arriva allo Stadio Diego Armando Maradona con una rete di vantaggio siglata da Bennacer, quindi, per pareggiare i conti, agli azzurri basterà una sola rete senza subirne. Sarà sicuramente una gara differente rispetto a quella dello scorso mercoledì perché il Napoli ha recuperato il proprio bomber: Victor Osimhen.

La vigilia di Napoli-Milan: il programma degli azzurri

Domani sarà già vigilia di Napoli-Milan e la squadra azzurra ha in programma un allenamento mattutino all’SSC Napoli Konami Training Center che avrà inizio alle ore 11:00 e sarà aperto ai giornalisti per i primi quindici minuti. In seguito, alle ore 18:00 è in programma la conferenza stampa di presentazione della partita dove Spalletti sarà affiancato da Juan Jesus.

La vigilia di Napoli-Milan: il programma dei rossoneri

Gli uomini di Pioli, reduci dal pareggio sul campo del Bologna per 1-1, dovranno difendere la rete di vantaggio nella gara di martedì sera che avrà inizio alle 21:00. Il programma dei rossoneri prevede un allenamento mattutino che inizierà alle 11:00 a Milanello e sarà aperto ai giornalisti per i primi quindici minuti. In seguito, alle ore 19:00, Pioli prenderà parte alla conferenza stampa allo Stadio Maradona.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com