Home » Sassuolo, Carnevali: “Noi senza Berardi non siamo gli stessi. Chi prenderei alla Juve? Il mio sogno di sempre è…”
Napoli OF News Sassuolo

Sassuolo, Carnevali: “Noi senza Berardi non siamo gli stessi. Chi prenderei alla Juve? Il mio sogno di sempre è…”

carnevali sassuolo

“Peccato non avere Berardi contro la Juve. Il Sassuolo senza Domenico è un po’ come il Manchester City senza Haaland. Ogni volta che manca, si sente. Però vogliamo fare una gran partita. Allegri anche ieri ha parlato bene di Frattesi? Sappiamo che Frattesi piace alla Juve e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito. Sicuramente Davide è pronto per una big. E, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia”: così Giovanni Carnevali, dirigente neroverde alla Gazzetta.

Sassuolo, Carnevali: “Noi senza Berardi non siamo gli stessi. Chi prenderei alla Juve? Il mio sogno di sempre è…”

“Ultimamente però abbiamo ceduto Scamacca e Traoré in Premier – ha continuato -. Laurienté? Vale tanto, ma spero che nel tempo la sua valutazione possa crescere ancora di più. Per caratteristiche, non mi meraviglierei se arrivassero offerte dall’Inghilterra anche per lui. Ma adesso non ci penso nemmeno a cederlo”, ha aggiunto. A proposito di Scamacca (e di Juventus): “Non ho parlato con Gianluca, ma non sarei sorpreso tornasse in Italia. Per la Juve o per qualsiasi altra big italiana sarebbe un’opportunità. Non ci sono tanti nove con le caratteristiche di Scamacca in Serie A”. Vlahovic non segna su azione da febbraio e all’andata segnò una doppietta: “Tocco ferro… Speriamo si riprenda contro lo Sporting. La Juve non è la favorita per vincere l’Europa League ma è una grande squadra e può farcela. Allegri non esprime sempre un calcio spettacolare, ma le sue squadre ottengono risultati straordinari pure in situazioni complicate come quella attuale. Dionisi? Deve ancora costruirsi un percorso, però ha tutte le caratteristiche per diventare un top come Allegri. A breve ci incontriamo per discutere il nostro futuro. L’augurio è quello di continuare insieme. Chi vorrei della Juve? Ho sempre sognato di portare Chiellini al Sassuolo e non ho perso le speranze, magari dopo gli Usa avrà voglia di fare un ultimo ballo da noi… Al patron Squinzi, che aveva un debole per i talenti, sarebbe piaciuto Di Maria. Il mio percorso al Sassuolo non è ancora finito e ho un legame speciale con la famiglia Squinzi. Però mantengo l’ambizione di arrivare in un top club. L’inchiesta Prisma? Siamo tranquilli, aspettiamo di vedere cosa succederà”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com