Home » Milan, Tonali: “La Champions è sempre incredibile, fantastico giocare queste partite”
Milan Napoli OF News

Milan, Tonali: “La Champions è sempre incredibile, fantastico giocare queste partite”

Sandro Tonali

A Uefa.com, il centrocampista dei rossoneri Sandro Tonali presenta la sfida di stasera al Maradona contro il Napoli, ultimo atto per giocarsi l’accesso alle semifinali di Champions: “Tutti questi anni di lontananza non sono stati un bene per il Milan e per i tifosi”

Milan, Tonali: “La Champions è sempre incredibile, fantastico giocare queste partite”

“È bello essere di nuovo qui. Tutti questi anni di lontananza non sono stati un bene per il Milan e per i tifosi. È fantastico giocare di nuovo queste partite e vincere di nuovo nella fase a eliminazione diretta di Champions League. È bello per i tifosi, che ci danno un’energia pazzesca. Siamo tutti uniti e giocare in Champions League è sempre incredibile, specialmente a San Siro”, ha detto l’ex Brescia, che da piccolo è sempre stato un fan sfegatato per il Milan.

“Il tifo per i rossoneri? È stata una sensazione inspiegabile, sono fortunato a ricordarmela. Soprattutto il 2007 (quando il Milan ha battuto il Liverpool in finale ad Atene, ndr). Ricordo molto di quella Champions League: le emozioni, i festeggiamenti. I primissimi ricordi calcistici che ho sono legati al mio quartiere, la mia passione è nata lì. Ho tanti ricordi, ma il primo che mi viene in mente sono proprio i primi tiri al pallone con i miei amici e mio fratello. Era normale giocare a calcio dalla mattina alla sera. Sono molto vicino alla mia famiglia perché mi ha dato tanto. Vengono a vedermi abbastanza spesso e questo mi dà una spinta in più. È sempre bello sapere che la tua famiglia è sugli spalti, ne sono orgoglioso”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com