Home » Napoli, pronto un nuovo contratto per Kvaratskhelia. Le cifre
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, pronto un nuovo contratto per Kvaratskhelia. Le cifre

Se ne parla oramai da diverse settimane e adesso l’affare potrebbe diventare realtà. Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono pronti a legarsi ulteriormente. Il presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per blindare il giocatore georgiano e tenerlo blindato in maglia azzurra ancora per un bel po’.

Napoli, pronto un nuovo contratto per Kvaratskhelia. Le cifre

Finora Aurelio De Laurentiis ha sempre dribblato le domande sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: “Ha un contratto di cinque anni, quindi non capisco proprio queste domande. Io gli impegni li rispetto”. Così il numero uno azzurro in un paio di circostanze sul contratto del talento georgiano in scadenza nel 2027. Ieri, intanto, De Laurentiis ha pranzato con il procuratore di Kvara, Mamuka Jugeli a Napoli.

Kvara, a Napoli quasi in punta di piedi nella scorsa estate per circa 11.5 milioni di euro, ha un vincolo con il club partenopeo per altre tre stagioni. Dopo i 14 gol e 16 assist con la maglia azzurra, il nazionale della Georgia è finito sotto i riflettori con il suo valore di mercato che è letteralmente schizzato: a Napoli nessuno vive nel mondo delle favole e capiscono bene che con un ingaggio da 1,2 milioni di euro netti all’anno, diverse big di Premier e anche il Real Madrid sarebbero pronti a scatenarsi con offerte da capogiro, pronti a pagare cifre astronomiche anche per il cartellino, con cifre che potranno avvicinarsi ai cento milioni.

Discutere per tempo con agente e giocatore significa prevenire simili attacchi e far sì che l’attaccante continui tranquillo, senza che nella sua mente si inseriscano pensieri diversi. De Laurentiis è pronto a raddoppiarlo quello stipendio, inserendo anche dei bonus per far sì che con i risultati del club arrivino guadagni anche per i calciatori.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com