Home » Playerwin, il CEO Tudisco a Radio CRC: “Il Napoli è favorito, il ritorno di Osimhen ci fa propendere per la vittoria degli azzurri…”
Interviste Napoli Napoli OF

Playerwin, il CEO Tudisco a Radio CRC: “Il Napoli è favorito, il ritorno di Osimhen ci fa propendere per la vittoria degli azzurri…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Tudisco, CEO Playerwin: “Napoli-Milan? I calci di rigore dopo i 120 minuti sono quotati a 6.12, non ci crediamo molto.

Il 2-1 è quotato a 9.28, questo porterebbe la partita oltre i 90 minuti, anche qui la quota è abbastanza alta e siamo abbastanza convinti che non sia un risultato probabile.

Il Napoli è favorito, il ritorno di Osimhen ci fa propendere per una vittoria degli azzurri.

Il Milan gioca su due risultati rispetto al Napoli, quindi ha più chance di passare il turno matematicamente. Il dato statistico sta nel fatto che crediamo il Napoli possa vincere. Quote di passaggio del turno 2.20 il Napoli e 1.60 il Milan.

Marcatori? Nell’ultima partita Calabria era molto in difficoltà con Kvara e Osimhen gli può dare un grande aiuto. Assist+gol di Kvaratskhelia a quota 12.00, mentre Osimhen marcatore a 2.50 e over 2.5 tiri quota 2.50.

Poi c’è la tips final act. Se uno volesse giocare su quote alte abbiamo rigori sì dove la quota è 6.12, poi c’è il risultato 2-1 a 9.28 e il ribaltone con un eventuale vantaggio del Milan e il Napoli che vince la partita entro i 90 minuti a quota 9.00. 1+gol Napoli quota 4.25 ed è la più appetibile. Prevediamo un Napoli con un risultato molto vicino al 3-1 o 4-1. Secondo noi il Milan non avrà la foga di andare in avanti e Zielinski potrebbe avere più spazio per i tiri da fuori area che potrebbero essere vincenti. La quota vittoria Champions del Napoli? Dopo il Manchester City, il Real Madrid e il Bayern era la squadra con la quota più bassa, ora si è leggermente alzata a 8.00. Il Milan passa da quota 30.00 a quota 10.00. L’Inter è quotata a 7.50, quindi davanti al Napoli. Ricordo che il Napoli era quotato 5.00 ad inizio campionato per entrare tra le prime quattro”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com