Home » Alex Sandro: “Recuperare i 15 punti in classifica sarebbe importantissimo, ma…”
Interviste Juventus Napoli Napoli OF

Alex Sandro: “Recuperare i 15 punti in classifica sarebbe importantissimo, ma…”

Durante la conferenza stampa di presentazione della gara tra Sporting Lisbona e Juventus, Alex Sandro, calciatore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La gara contro lo Sporting? L’andata è stata molto intensa e mi aspetto un ritorno altrettanto intenso. Domani dobbiamo vincere. Ci aiuterà a crescere come squadra e continuare il nostro percorso.
La reazione di Fagioli dopo il gol subito contro il Sassuolo? Ogni tanto fa bene piangere. Dobbiamo rispettare la reazione di Fagioli e di ognuno dopo vittorie e sconfitte. Fagioli è giovane ma ha già esperienza. Lui non è il futuro ma il presente della Juve.
La sentenza sulla penalizzazione? Certamente recuperare i 15 punti sarebbe importantissimo ma ora dobbiamo pensare solo a giocare la partita di domani sera.
Lo Sporting sta facendo un’ottima stagione, in questo stadio ci sono tanti tifosi che lo sostengono. Speriamo sia una grande partita e che possa arrivare una vittoria per noi.
Le mie condizioni? Sto meglio, sto bene. Siamo felici per il rendimento di Gatti, ma se avessi l’opportunità di giocare proverò a fare il mio meglio. Il mio futuro? Penso solo a quello della squadra”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag