Home » Napoli, Osimhen, l’idolo del nigeriano Didier Drogba: “Il PSG non è ciò di cui ha bisogno per crescere”
Calciomercato Napoli OF News

Napoli, Osimhen, l’idolo del nigeriano Didier Drogba: “Il PSG non è ciò di cui ha bisogno per crescere”

L’ex attaccante del Chelsea e della Costa d’Avorio ha parlato a Canal+ dopo Napoli-Milan del futuro del giocatore nigeriano, suo grandissimo fan, pronto ad accendere il mercato e per il quale il club azzurro ascolterà solo proposte ricchissime…

Napoli, Osimhen, l’idolo del nigeriano Didier Drogba: “Il PSG non è ciò di cui ha bisogno per crescere”

Una sembra poter arrivare dal Paris Saint-Germain, ma è qui che il guru Drogba stoppa la pista in prospettiva dell’attaccante del Napoli: a Osimhen farebbe bene una squadra diversa e la soluzione non sarebbe l’ideale per continuare la sua crescita, spiega l’ex campione d’Europa. “Se Osimhen è davvero nel mirino di un club come il PSG, mostra tutta la portata del suo talento e della stagione che sta facendo. Ma il PSG non è il club di cui ha bisogno per continuare la sua crescita”.

Il centravanti del Napoli ad ogni modo piace al club dell’emiro del Qatar, e in particolare al suo diesse Campos che l’aveva portato al Lilla prima di cederlo proprio al Napoli. Secondo il sito RmcSport, il dirigente portoghese avrebbe già avviato i primi colloqui con l’entourage del nigeriano, e studia una manovra per far scendere il prezzo, inserendo nell’operazione Leandro Paredes, ma soprattutto Mauro Icardi, attualmente in prestito a Juve e Galatasaray.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com