Home » Napoli, Zielinski afferma: “La nostra prestazione poteva essere migliore, adesso abbiamo un obiettivo storico da raggiungere…”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Zielinski afferma: “La nostra prestazione poteva essere migliore, adesso abbiamo un obiettivo storico da raggiungere…”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Mixed zone dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Milan.

Napoli, Zielinski afferma: “La nostra prestazione poteva essere migliore, adesso abbiamo un obiettivo storico da raggiungere…”

“Rigore su Lozano? Devo rivedere le immagini, a fine partita sono andato dagli arbitri e mi hanno detto che non era rigore. Purtroppo è troppo tardi, se non ha fischiato significa che c’era poco da dire. Hanno a disposizione tantissime telecamere, hanno deciso così e non hanno fischiato. Abbiamo creato abbastanza, abbiamo tirato tantissime volte e purtroppo la palla non è entrata. In queste due partite, sicuramente, la nostra prestazione poteva essere migliore, non solamente stasera. Una competizione come la Champions è stata bellissima, però purtroppo usciamo”.

L’uscita dalla Champions può condizionare il finale di campionato?

“Spero di no, deve darci una spinta in più. Purtroppo dalla Champions siamo usciti e rimane solo la Serie A. Abbiamo un obiettivo storico da raggiungere e dobbiamo fare il massimo per ottenerlo”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com