Home » Il Mattino- Contro la Juventus ci sarà l’ultimo turn over di Spalletti: chance per Ostigard ed Elmas! Novità su Osimhen…
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Contro la Juventus ci sarà l’ultimo turn over di Spalletti: chance per Ostigard ed Elmas! Novità su Osimhen…

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, potrebbe effettuare qualche cambio di formazione per la gara contro la Juventus di domenica sera.

Il Mattino- Contro la Juventus ci sarà l’ultimo turn over di Spalletti: chance per Ostigard ed Elmas! Novità su Osimhen…

Oggi, dunque, sarà giorno libero per tutti ma non per Osimhen che avrà una seduta di terapia e massaggi straordinari, proprio per essere in condizione domenica a Torino senza correre il rischio di una ricaduta. Per la formazione è ancora presto, ma Elmas scalpita di nuovo. Tornano Anguissa e Kim e poi ci sarà bisogno di un altro turnover. L’ultimo: perché senza coppe, Spalletti non lo farà più, almeno fino alla conquista aritmetica del tricolore. A Torino, al fianco di Kim potrebbe giocare Ostigard anche perché per Juan Jesus altrimenti sarebbe la terza partita consecutiva in otto giorni.

Oggi, dunque, sarà giorno libero per tutti ma non per Osimhen che avrà una seduta di terapia e massaggi straordinari, proprio per essere in condizione domenica a Torino senza correre il rischio di una ricaduta.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com