Home » Gazzetta- Mercato Napoli: in uscita Demme e Ndombele, piacciono Samardzic e Diop. Novità su Kvara…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Mercato Napoli: in uscita Demme e Ndombele, piacciono Samardzic e Diop. Novità su Kvara…

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita, in vista della prossima stagione.

Gazzetta- Mercato Napoli: in uscita Demme e Ndombele, piacciono Samardzic e Diop. Novità su Kvara…

Lo scouting azzurro, coordinato da Maurizio Micheli, è sempre al lavoro insieme al d.s. Cristiano Giuntoli alla ricerca di nuovi prospetti. E il reparto in cui si accentrano le attenzioni in questo momento è il centrocampo. Visto che Ndombele rientrerà al Tottenham dal prestito e Demme vuole cercare fortuna altrove. Fra i tanti ci sono due prospetti sotto stretta osservazione. Il senegalese classe 2003 Pape Diop, mediano fisico e con buoni piedi dello Zulte Waregem: potrebbe crescere accanto a Lobotka e diventarne intanto il vice. Altro talento seguito da tempo è il tedesco dell’Udinese Lazar Samardzic, classe 2002, già pronto per il salto di qualità.

Da parte sua è ragazzo tranquillo e legato al club e alla città. E come è logico sia, c’è un dialogo aperto e costruttivo con l’agente Mamuka Jugeli. Nessuna premura di firmare nuovi accordi, ma quando avverrà, blindare il gioiello di Tbilisi fino al 2028 sarà un ulteriore segnale di forza e competitività del club all’esterno.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com